SPORTELLO ASSISTENZA LEGALE

Si informano gli iscritti che dal giorno 24.1.2024, e da tale data tutti i mercoledì dalle ore 16:30 alle ore 18:30, sarà attivo presso la sede SNALS-CONFSAL di Caserta lo Sportello di consulenza legale, con la presenza personale dell’Avv. Antonio Rosario De Crescenzo titolare dello studio Legale convenzionato.

L’obiettivo è quello di fornire a tutti gli iscritti che ne avessero necessità un servizio gratuito e qualificato di consulenza immediata per tutte le eventuali problematiche connesse con l’attività lavorativa del personale scolastico o con l’accesso alle relative carriere (concorsi, valutazione titoli, mobilità e trasferimenti, graduatorie per incarichi e supplenze, mansioni, rapporti con la dirigenza, licenziamenti, mobbing, procedimenti disciplinari, infortuni, ricostruzioni di carriera, pensioni, TFS, riconoscimento di titoli abilitanti, ecc.).

Per accedere al servizio non è necessaria alcuna prenotazione, ma l’assistenza sarà fornita secondo l’ordine di presentazione nel giorno e negli orari stabiliti.

Inoltre, in ipotesi di vertenze, viene altresì garantita l’assistenza legale sia in sede stragiudiziale che giudiziale, a condizioni economiche estremamente vantaggiose per gli iscritti in ragione della convenzione in essere con il suddetto avvocato.

Condividi