Immissioni in ruolo docenti – contingenti provincia di Caserta e nazionale

Per il contigente guardare la colonna “disponibilità”

Decreto immissioni in ruolo DM n. 669 del 7_9_2016

Caserta Medie

Caserta Primaria

Caserta Superiori

Nazionale Medie

Nazionale Primaria

Nazionale Superiori

Comunicato SNALS

Pubblichiamo il prospetto delle nomine del personale docente della scuola primaria, secondaria di I grado e secondaria di II grado a.s. 2016/2017, suddiviso per provincia e classe di concorso, appena pervenuto dal MIUR.

Tale elenco era stato preannunciato nell’incontro di informativa sulle immissioni in ruolo del personale docente, conclusosi nella tarda serata di ieri al MIUR, nel quale l’Amministrazione ha fornito il prospetto complessivo delle nomine del personale docente che si effettueranno nei prossimi giorni.

 

L’Amministrazione ha comunicato alle OO.SS. che le nomine saranno effettuate, di norma, fino al 10 settembre; sarà poi aperta la funzione per l’invio del curriculum vitae e per la procedura di chiamata diretta da parte dei dirigenti scolastici, (cui seguirà presumibilmente entro il 14 o 15 mattina) l’invio della comunicazione via mail, da parte degli UU.SS.RR., ai docenti che non siano stati individuati dai dirigenti scolastici.

 

Il contingente complessivo delle nomine in ruolo è pari complessivamente a 29.720 posti così suddivisi: 22.499 su posto comune e 7.221 su sostegno.

Condividi